Ovviamente mi riferisco a quelle di cazzo!!!! x(
Immerso nel lavoro come al solito, ricevo una telefonata che risveglia i miei sopiti sensi.
E' un bravo ragazzo, paracadutista, con il quale avevo appuntamento per il weekend per alcuni salti in wingsuit (dall'aereo, ovviamente!).
Tra le bestemmie per la delusione per il tempo inclemente previsto dal meteo, questo ragazzo mi racconta di simpatici eventi accaduti a lui e ad altri 2 suoi amici.
Ci risiamo... Qualcuno si sveglia la mattina e, invece di sfogare l'erezione del buongiorno con una sana trombata, decide di PROVARE un BASE dalla nostra parete terminale più famosa.
"Cazzo ci vuole a fare un BASE? Basta contattare qualcuno che già lo fa..."
Ed ecco che come per magia, 3 ragazzi si mettono in macchina e raggiungono questa bella montagna. Lì trovano ad accoglierli un simpatico e disponibile personaggio di mezz'età, che dopo un accurato briefing di 10 minuti ("basta che fai una deriva a 45°") li porta sull'exit. Qualcuno ha portato con sè il suo bel rig da paracadutismo con un fantastico Stiletto montato come principale.
Ma forse per il primo lancio è meglio andare su materiali più idonei... Ed ecco saltar fuori un paio di Racer modificate.
Così ben equipaggiati si va sull'exit.
Ready, Set, Go!
Uscita perfetta: una sequenza di looping e cartweel (involontari) fantastica, roba da smerdare pure Olav. Peccato che questa non è una routine di freefly in una gara di Space Games, è un primo lancio BASE!
Lassù qualcuno per fortuna non era impegnato a salvare i bimbi del terzo mondo dalla carestia ed ha avuto il tempo e la voglia di parare il culo ai nuovi BASE jumpers!
Il ragazzo che mi ha chiamato ha avuto il buonsenso (o la codardìa?}( ) di non saltare, perchè ha sentito puzza di strano nelle Racer taroccate.
"OK, ragazzi, questa è fatta! Ora si può andare a saltare da un ponte bello alto, sito nella valle dove fanno un ottimo formaggio!
Peccato, c'è vento... Niente salto dal ponte! :( Vabbè, possiamo sempre tornarci a breve..."
-------------------------------------------------------------------
(Fine della parte ironica)
-------------------------------------------------------------------
Ma che cazzo!
Possibile che la gente è così rincoglionita, così bastarda, così stupida?
Portare gente a saltare da una parete impegnativa con dei materiali da paracadutismo adattati e senza ALCUN tipo di preparazione dopo tutte le vite perdute in quel posto?
Succede ancora! Succede OGGI!
x( x( x(
Occhi aperti, locals!
C'è qualcuno che potrebbe incularvi lo spot!
C'è qualcuno che potrebbe far versare nuove lacrime...

LinkBack URL
About LinkBacks