Lo so che #658 è un tipo serio, che magari questo forum o non lo legge per niente o lo legge saltuariamente.
Però lo scrivo lo stesso!!!!
#658 rocks!!!!!!!
Grazie, #658!!!!!!!!
Grazie per avermi fatto raggiungere l' exit!!!!!!!
Non esiste che si va nei siti di #658 e non si tenta tutto per saltare.
Dopo aver tentato invano con metodi meccanici l' approccio, e quando ci eravamo... ..ehhmmm... MI ERO rassegnato allo spianto, #658 no, #658 la prende come un fatto di onore.
Come, venite nei miei siti e non si tenta TUTTO pur di aver successo con l' approccio?!?!?!?!?
Rivelatasi assolutamente inutile il tentativo di approccio meccanico (e poi abbiamo capito che era IMPOSSIBILE), #658 ha un' intuizione geniale.
#658 si toglie i vestiti, ma non rimane nudo, no, sotto ai vestiti ha il costume da Uomo Ragno.
Della serie: "Alain Robert (e l' arrampicata a Montparnasse) mi fa una pippa", #658 inizia ad arrampicare, io (anzi, noi) sotto a fare il tifo (è l' unica cosa che potevamo fare, ma in ogni caso ero sotto di lui all' inizio, fosse caduto nei primi metri, mi sarebbe caduto addosso).
E su, e su, e su. E sparisce. E ricompare da un' altra parte (si era già rimesso gli abiti borghesi), come se niente fosse. Minkia, se non ci fosse #658, quanti exit in meno avremmo?!?!?!?!?
E poi, dopo che l' approccio è potuto essere iniziato, si è poi arrivati sull' exit.
Poi il resto è cosa nota (ai presenti, #658 e #983).
#689 si è impeccabilmente picchiato giù da quel sito fantastico (minkia come mi gaso quando parlo delle mie fantastiche imprese), anche per l' altezza, sito aperto dagli amichetti qualche settimana prima.
L' unica cosa che mi è dispiaciuta è che #658 ha fatto solo da ground crew (insieme a #983), ma capisco perfettamente le sue motivazioni, l' importante è stare con gli amici e fare BASE con gli amici, anche se questi fanno solo ground crew, non è importante quanti salti si fanno insieme, l' importante è STARE insieme. Soprattuto per la cerveza (...io ho il mio solito succo doppio alla pesca...) che si beve insieme dopo.
Certo, essere rimasto da solo sull' exit è una sensazione forte, molto forte, quando mi trovo in queste situazioni di salti da solo (da solo sull' exit, intendo), mi rendo conto che questo sport NON si può fare solo per impressionare o dimostrare qualcosa a qualcuno, NON si può fare solo per fare il figo, NON si può fare solo per farsi fare i video.
Quando ti trovi da solo a fare un salto discretamente hard, ti rendi conto che se salti è solo perché hai voglia di farlo, per il fascino di saltare l' oggetto, per l' emozione che ti dà il richiamo del vuoto, per sentire quella voce interiore (il landing) che ti dice: "Vieni, vieni, vieni... ...(piano ma) vieni!!!!!"
E' bello fare BASE insieme agli amici![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
), anche per l' altezza, sito aperto dagli amichetti qualche settimana prima.
...) che si beve insieme dopo.