incredibile,658 ha scoperto che si può anche scrivere e non solo leggere.....
Spero di essere gradito visto che l'unico modo che mi è rimasto per parlare di B.A.S.E. e questo...(il lavoro uccide!!)
| |
incredibile,658 ha scoperto che si può anche scrivere e non solo leggere.....
Spero di essere gradito visto che l'unico modo che mi è rimasto per parlare di B.A.S.E. e questo...(il lavoro uccide!!)
Minkia minkia minkia............................
Notizia epocale: si è finalmente iscritto nel BASE Board un TS (Tipo Serio), ma che dico SERIO... ...SERISSIMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!![]()
Era quasi ora!!!!!!! Così potrai finalmente anche tu fare interventi, commentare, rispondere, trattare male i troll, ecc ecc bla bla bla....
BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()

Conooooo!!!!
hola 658!! ora si che ci siamo quasi tutti "online" !?!!
approfitto per dirti che il tuo bel pilotino bianco che mi hai gentilmente prestato per l ennesima volta e' in mano a "El MACHICHO"(nuovo soprannome aggiunto alla lista nell ultima uscita dei "compagni di merenda" da#726 a #983"!!)
magari te lo ha gia' consegnato!!
a presto #658
mucho base!!
...Il pilotino è stato consegnato![]()
Grazie Capitan #726!!!
......percaso il suo estro artistico si e' espresso e ha dato i primi frutti riguardo le "divise"????o ancora nulla??
Capitano o una b-ella notizia anzi 2e 1/2![]()
...benvenuto a bordo ............e fatti vede' de piu' sugli exit...........manca la tua presenza cazzo!!!
P.S:l'ufficio e' aperto?i lavori in cartongesso......fatti?
Stay low![]()
ciao bastardo come stai... anche tu hai cominciato a lavorare?..
è dura l'avventura..... come state? tutti bene tu lei e il furetto aggressivo?
ciao salutami i tuoi
arrampichi ancora?
Uhhmmm, gravity, ho letto il tuo profilo...
A meno che tu non sia un troll (=intruso), chi ha il tuo container, il tuo paracadute, il tuo numero di salti, in Italia (e forse nel mondo) è solo 1, ed è #657.
Sei tu?!?!?!?!?!?

| « Previous Thread | Next Thread » |
| Tags for this Thread |