Results 1 to 5 of 5

Thread: Parola!

  1. Header
  2. Header-59

BLiNC Magazine, always served unfiltered
  1. #1
    james
    Guest

    Parola!

    Grazie tutti! :9

    Ci vediamo presto...

    Mucho BASE,

    Afro-Jamessss


  2. #2

    RE: Parola!

    Complimenti per la tua realizzazione!!! Bravo!!! :)
    Vorrei solo aggiungere che a causa del fatto che le condi meteo erano tutt' altro che ideali, qualcuno poteva farsi male, e anche molto, pertanto a posteriori (lo so che è facile parlarne DOPO, ma tant'è...) c'è da dire che NON era da compiere l' azione quella sera lì. Se le condi meteo NON sono buone, NON si salta. Punto. Gli oggetti (tranne RARISSIME eccezioni) rimangono sempre lì ancora per lungo tempo, per cui se un certo giorno X non ci sono le condizioni meteorologiche ideali per saltare, NON si salta ma piuttosto si salta il giorno X + 1 mese, il giorno X + 2 mesi o il giorno X + 3 mesi... :(
    Just my 0.02€
    Comunque, ancora complimenti per la tua impresa!!! Bravo!!! :)
    Stay safe out there
    Blue Skies and Soft Walls
    BASE #689 :D
    e-mail: base_689@yahoo.com

  3. #3
    maury
    Guest

    RE: Parola!

    ...Volevo in primis complimentarmi con James per aver finalmente chiuso la parola (Con ben tre lettere Italiane)...Bravo !
    poi volevo solo aggiungere che il povero James non ha colpe per gli eventi di quella sera ! è stato tutto un susseguirsi di sfihe, alimentate se mai dal fomento di saltare che non ci ha fatto vedere le cose dal lato "razionale" !!! se proprio qualcuno ha delle colpe quello posso essere IO ! che alla luce degli eventi dovevo spiantare il salto !!! cmq si sà nessuno è perfetto !!! ma questo mi ha insegnato ancora una volta qualcosa......per fortuna tutto è andato per il meglio...
    P.s. x #689 : Tu sai come sono andati i fatti !!! questa mia è solo per "scagionare" il James da colpe che sappiamo bene non ha, visto che un lettore esterno potrebbe pensare il contrario!!!sono conforme con il tuo pensiero!!!...sono stati commessi degli errori!
    ;-)
    Ancora una volta complimenti al James e volevo cogliere l'occasione per dire che ci sono anche altri due cari fratellini italiani che hanno chiuso la parola circa due settimane fà COMPLIMENTONI soci !!!!
    Mucho base #726 :D

  4. #4
    james
    Guest

    RE: Parola!


    #880

    :9

    Mucho BASE

    jamesssssssssssssssssssssssssssssss

  5. #5
    maury
    Guest

    RE: Parola!

    Congratulazioni socio !!!! way to go!!!
    un'altro grande obbiettivo è stato Centrato !!!
    ...Afro Jamessssssssssssss mucho base!!!
    #726:D

Tags for this Thread

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •